defenders

Defenders 52 (10/ 77)
Difensori 12 (4/ 80)
Il principe e il potente
D. Kraft K. Giffen C. Stone
Namor arriva a New York per cercare i Fantastici Quattro e chiedere loro aiuto per salvare il suo popolo: Hulk lo vede e gli va incontro, ma lo scontro fra loro è inevitabile. I Difensori fermano i due colossi s’offrono d’aiutare il monarca.

Defenders 61 (7/ 78)
Uomo Ragno Settimanale 39 (9/12/ 81)
Alla ricerca di Lunatik
D.A. Kraft E. Hannigan B. Libbers
I Difensori e l’Uomo Ragno vengono sbeffeggiati da Lunatik, uno strano criminale che ha provocato disordini nell’ambiente del campus. Presenza, in Russia, è rammaricato perché è stato rifiutato da Guardia Rossa.

Defenders 107 (5/82)
All American Comics 29 (1/92)
Sulla morte e i moribondi…
J.M. De Matteis D. Perlin M. Esposito – C. Stone – S. Trapani – A. Milgrom
Il Dottor Strange comunica ai Difensori, a Capitan America e a Devil la morte di Nottolone, ma un centurione del professor Masters uccide anche la Valchiria; molti eroi riuniti accorrono per salvare la sua anima, imprigionata dall’Incantatrice.

Defenders 108 (6/82)
All American Comics 30 (2/92)
La terra desolata!
J.M. De Matteis – M. Gruenwald D. Perlin J. Sinnott – H. Barta – S. Trapani – A. Milgrom
I Difensori sono divisi: salvare l’anima della Valchiria o Barbara Norris? Il gruppo si divide: una gruppo cerca la Rosa della Purezza, chiesta dall’Incantatrice, l’altro raggiunge il luogo dove c’è Barbara e, con l’aiuto di Amore, la liberano.

Defenders 109 (7/82)
All American Comics 31 (3/92)
La vendetta della Valchiria!
J.M. De Matteis – M. Gruenwald D. Perlin J. Sinnott – G. Roussos
La Valchiria si vendica dell’Incantatrice e l’imprigiona nel Cristallo dell’Anima, poi ha un lungo colloquio con Odino. I Difensori e l’Uomo Ragno tornano a New York. Il Dottor Strange va alla ricerca del Figlio di Satana e di Hulk.