Raccolta Super Eroi
1972 - 1984

In questa sezione sono proposte tutte le copertine deglli albetti brossurati usciti per l'Editoriale Corno con la testata RACCOLTA SUPER EROI, dal 1972 al 1984.
Si trovano esclusivamente gli albi che contenevano almeno una storia dell'Uomo Ragno (o che erano monotematici del ragno).
Queste raccolte sono considerate alla tregua di "carta straccia" per molti collezionisti, mentre rappresentano fonte di ricordi e chicche per altri...
Sicuramente sono una curiosità che si è protratta nelle edicole italiane per più di un decennio, fino a dopo la chiusura della casa editrice Editoriale Corno.
Vi lascio per gustare appieno le copertine inedite presenti in questa sezione... purtroppo se trovate "buchi" o riferimenti senza immagine, non è un errore mio, ma è causa dell'assenza dell'albo dalla mia collezione personale, qualora ne abbiate la possibilità, sono disponibile a ricevere scansioni delle copertine mancanti o ad inserirle appena trovato l'albo.
Vi propongo anche un articolo davvero interessante riguardante proprio le raccolte dell'Editoriale Corno che potrete gustarvi direttamente da QUI!!!
Buona visione!

Racc. Super Eroi - Ed.Corno 1972 - 1977

Racc. Super Eroi - Ed.Corno 1978 - 1981

Racc. Super Eroi - Ed.Corno 1982 - 1984

 

indietro