BURGLAR
VERO NOME Sconosciuto
PRIMA APPARIZIONE
Italiana
Uomo Ragno Corno 1

DESCRIZIONE

Fu il primo criminale affrontato da Peter Parker nei panni dell'uomo ragno, colui che uccise l'amato zio Ben e che fece realmente capire a Peter che da un grande potere derivano grandi responsabilità.
Nel periodo in cui Peter per racimolare qualche soldo fece incontri di Wrestling, tronfio del suo potere e del suo successo, non fermò un ladruncolo nello studio televisivo.
Lo stesso ladro, tentando di rubare un fatidico tesoro da casa Parker, uccise zio Ben.
Fu così che Peter, appena messo a conoscenza della morte dello zio, rintracciò nei panni di Spidey il ladro presso i magazzini dell'Acme e scoprì che era lo stesso degli studi televisivi!
Dopo essere stato arrestato e aver scontato la pena, lo stesso ladro affittò l'ormai disabitata casa dei Parker, senza ritrovare il presunto tesoro del gangster Dutch Malone.
Non dandosi per vinto, minacciò Ludwing Rinehart, psichiatra di zia May.
Lo psichiatra dovette far credere nel decesso della zia per poi essere quasi ucciso dal ladro e si rivelò essere Mysterio.
Poi Mysterio sconfisse e drogò Spidey e fuggì; a questo punto il ladro prese l'arrampicamuri, lo legò portandolo in un magazzino e gli espose il piano.
Il ladro ritornò dal supereroe insieme a una spaurita zia May e successivamente, quando Spidey si tolse la maschera, ebbe un attacco cardiaco.

 
Indietro ai PERSONAGGI del MARVEL UNIVERSE