HYPNO HUSTLER
VERO NOME - Sconosciuto
PRIMA APPARIZIONE  
Spectacular Spiderman 24 (Uomo Ragno Corno 1^ Serie 275)

DESCRIZIONE

Hypno Hustler non ha super poteri, ma è dotato di un costume provvisto di numerose armi nascoste, come la sua cintura che può sparare delle potenti scosse elettriche o gli stivali dotati di lame retrattili e di gas.
La sua arma principale sono gli occhiali ipnotici abbinati alla musica delle Marcy Killers che gli permette di ipnotizzare tutte le persone presenti per poi derubarle.
Hustler utilizza la chitarra come arma per colpire gli avversari. 
L’uomo che divenne Hypno Hustler, la cui identità è sconosciuta, era in precedenza un cantante di strada.
Hustler riuscì ad ottenere un contratto per suonare in un famoso locale di nome Beyond Forever.
Con i soldi guadagnati riuscì ad avere un costume dotato di numerose armi e che inoltre gli dava la possibilità di ipnotizzare le persone rendendole schiave al suo volere. Hustler scoprì per caso che le capacità ipnotiche del suo costume venivano notevolmente aumentate dalle canzoni dello sconosciuto gruppo di ragazze chiamato Marcy Killers; decise così di sfruttare questi suoi nuovi poteri per darsi al crimine e in seguito diventare un cantante famoso. Appoggiato dalle Marcy Killers fece un concerto proprio al Beyond Forever per derubarne i clienti.
Hustler mise in atto il suo piano derubando prima lo stesso proprietario e poi tutto il pubblico, ma Peter Parker, alter ego dell’Uomo Ragno e presente alla serata lo fermò dopo essersi tappato le orecchie con la tela.
Hypno Hustler ricorse all’aiuto delle Mercy Killers, ignaro del fatto che in realtà l’eroe aveva le orecchie tappate e che quindi era immune ai suoi poteri ipnotici. L’Uomo Ragno riuscì tolse la maschera e le cuffie al malvivente facendolo così ipnotizzare dal canto melodico delle Mercy Killers e, dopo aver tappato la bocca delle tre cantanti, consegnò tutti alla legge mettendo fine alla loro carriera criminale.

 
indietro