RINGER
VERO NOME - Anthony Davis 
PRIMA APPARIZIONE  
Defenders Vol. I nr. 51 (In Italia su Difensori Corno 10)

DESCRIZIONE

Davis non possedeva superumani, ma aveva a disposizione particolari anelli che potevano circondare un avversario bloccandolo e potevano essere utilizzati anche in molti altri modi.
Ringer poteva lanciare un flusso di anelli metallici ed unendoli poteva formare lazi, scale di corda e fruste. 
La vita criminale di Ringer inizia con una cassaforte in un palazzo di proprietà di Kyle Richmond, dove il nuovo criminale viene sconfitto da Richmond stesso come Nottolone.
Dopo essere uscito di prigione, Ringer commissionò al Riparatore un nuovo costume con alcune migliorie.
Ringer voleva vendere il costume ad alcuni suoi contatti commerciali, senza utilizzare come un criminale.
Eludendo la polizia appostata nei pressi dell'abitazione del Riparatore, Ringer entrò nel laboratorio, trovò il suo nuovo costume, e iniziò a testarlo.
Lo Scarabeo, entrato con le stesse intenzioni nel negozio, mise poi ko Ringer e lo prese con sè, unitamente al suo nuovo costume. 
Jenkins ordinò poi a Ringer di affrontare l'Uomo Ragno, per suo interesse.
Ringer venne sconfitto dall'arrampicamuri, proprio mentre di nascosto, lo Scarabeo, che aveva monitorato la battaglia da lontano, attivò il piccolo detonatore presente in un anello del costume di Ringer. Questo dispositivo non doveva servire per costringere Ringer a combattere a dispetto della propria vita in pericolo, ma inviava informazioni sul computer dello Scarabeo a riguardo delle tecniche di combattimento dell'Uomo Ragno.
Ringer finì nuovamente in prigione per poi allontanarsi da New York e dai suoi supereroi e operò come criminale mascherato principalmente nel Midwest.
Ringer entrò in contatto con Gary Gilbert, che in passato era stato il terrorista in costume noto come Firebrand. 
Gilbert invitò Ringer a partecipare ad un incontro al bar per discutere le strategie da intraprendere riguardo al Flagello, il misterioso vigilante che aveva ucciso un gran numero di criminali in costume. Ringer venne all' incontro, ma, sfortunatamente per lui, era presente anche il Flagello, travestito da barista che uccise Ringer e tutti gli altri criminali presenti.

 
indietro